ALPI per CASABELLA LABORATORIO

ALPI per CASABELLA LABORATORIO /

Continua la collaborazione di ALPI con la rivista di architettura Casabella. L’azienda sarà infatti main sponsor di un ciclo di dieci conferenze, che si terranno da aprile a giugno 2019, presso “Casabella Laboratorio”, spazio nato come centro di cultura del progetto dedicato a incontri, lezioni, workshop di Proviaggi Architettura in collaborazione con Casabella, pensato per rispondere alla domanda di formazione e aggiornamento professionale.

La sede di Via Vigevano 8, sarà aperta per l’occasione ad un pubblico di studenti, architetti, ingegneri, liberi professionisti e semplici cultori dell’architettura, i quali potranno assistere a delle lezioni sul tema dell’architettura contemporanea, raccontata attraverso lo sguardo di cinque nomi prestigiosi dell’architettura internazionale come Smiljan Radic, Francesco Venezia, Manuel Cervantes, Hans Jorg Ruch e Witherford Watson Mann.

Un’importante collaborazione che non solo sottolinea la profonda sinergia tra ALPI e il mondo del progetto, ma evidenzia quanto l’attenzione per la ricerca sia tratto distintivo dell’azienda.


Lunedì 1 aprile SMILJAN RADIC presentazione di Giovanna Crespi
Lunedì 29 aprile FRANCESCO VENEZIA presentazione di Francesco Dal Co
Lunedì 13 maggio MANUEL CERVANTES presentazione di Francesca Serrazanetti
Lunedì 27 maggio HANS JÖRG RUCH presentazione di Francesca Chiorino
Lunedì 17 giugno WITHERFORD WATSON MANN presentazione di Massimo Curzi

Iscrizione obbligatoria www.casabellaformazione.it