ALPI@Boutique Design West

Prosegue il racconto dei linguaggi espressivi delle collezioni di legni di ALPI che presenta le ultime novità al Boutique Design West di Los Angeles, principale fiera e conferenza per professionisti che operano nell’industria dell’hospitality e design negli Stati Uniti occidentali, Hawai, Canada e Messico. Un percorso tracciato dalla sapiente passione e la continua ricerca estetica sui materiali lignei, che si traduce in infinite potenzialità progettuali. Le nuove collezioni di ALPI rappresentano una profonda esplorazione della materia che racconta la bellezza del legno e la sua progettualità, una proposta unica capace di rileggere e creare linguaggi eterogenei.
Da un lato la continua ricerca estetica nella produzione dei colori e venature dei legni naturali, espressa nelle proposte della Wood Collection e dall’altro la ridefinizione delle caratteristiche intrinseche del materiale per creare soluzioni visuali di grandi originalità nelle Designer Collection.
13 –14 March 2019   Booth 229   Los Angeles Convention Center

Share

News

This site uses Cookies to offer a better browsing experience. By continuing to navigate this site means you are accepting the use of our cookies.

more info close

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.