A Vittorio Alpi viene riconosciuto il premio “EY - Imprenditore dell’anno 2023”
Il presidente di ALPI, Vittorio Alpi, si è aggiudicato il prestigioso premio "EY - imprenditore dell'anno 2023" nella categoria Modelli di Business Sostenibili. Il riconoscimento è stato conferito dalla EY, una delle più autorevoli società di consulenza a livello globale, nel contesto del Premio “EY L'Imprenditore dell'Anno”.
Il Premio EY si estende su scala globale toccando 150 città e 65 Paesi, ed è un riconoscimento riservato a imprenditori che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell'economia italiana, dimostrando intraprendenza, creatività e impegno.
La giuria indipendente, composta da noti esponenti del mondo dell'economia e dell'imprenditoria, ha scelto Vittorio Alpi per il suo straordinario impegno nella promozione della sostenibilità e gli ha riconosciuto il merito di “aver trasformato il proprio modello di business adattandolo ad un mercato in continua evoluzione, mantenendo alta l’attenzione alla qualità del prodotto e alla sostenibilità ambientale e sociale”.
“Sono molto onorato di questo riconoscimento e ringrazio tutto il management e tutto il personale di ALPI senza il quale questo risultato non sarebbe stato possibile”, V. Alpi.
L'assegnazione del premio è avvenuta il 29 novembre presso Palazzo Mezzanotte a Milano.
Altre news