Prestigiose collaborazioni con nomi di spicco del design segnano la profonda sinergia di ALPI con il mondo del progetto. Un legame sempre vivo e in continua evoluzione che ha dato vita negli anni ad esclusive collezioni nelle quali vengono raccontate diverse atmosfere e suggestioni. Passato, presente e futuro convivono in una realtà dove passione creativa e competenza si uniscono alle opportunità offerte dalla tecnologia più innovativa.

Special Projects

Il legame dell’azienda con il design non si esaurisce nelle Designer Collection, ma continua nei progetti speciali in collaborazione con designer internazionali, i quali, liberi di interpretare il legno ALPI secondo la propria poetica, creano pezzi unici di design o serie limitate. Vere e proprie opere d’arte che raccontano la bellezza del legno e la sua progettualità.

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.