ALPI@BDNY 2025

ALPI conferma la sua presenza a Boutique Design New York (BDNY) 2025, l’appuntamento di riferimento per il contract e l’hospitality design, in programma al Javits Convention Center di New York dal 9 al 10 novembre. Un palcoscenico internazionale dove l’azienda rinnova il dialogo con architetti e interior designer, presentando le ultime novità della propria ricerca materica e progettuale.

Protagoniste dello spazio espositivo le proposte 2025 firmate da Piero Lissoni, nendo ed Estúdio Campana, insieme a una nuova variante cromatica della collezione storica di Ettore Sottsass. Un’evoluzione che si traduce in linee essenziali, texture materiche e cromie inedite, interpretando il legno come materia viva, tra sostenibilità e creatività. Accanto alle nuove proposte, ALPI presenta ALPIready, la superficie in legno prefinito che semplifica e accelera i processi applicativi.

A rafforzare ulteriormente il valore della Collezione, le certificazioni che testimoniano l’impegno costante di ALPI verso l’innovazione: l’intera Collezione ALPIlignum è disponibile con certificazione IMO-MED, direttiva che riguarda la conformità degli equipaggiamenti marittimi in termini di sicurezza navale. La Collezione è, inoltre, certificata FSC® 100% (FSC-C004666), grazie al totale controllo sulla filiera di approvvigionamento del legno.

9 – 10 November 2025
Booth 2247
Jacob K. Javits Convention Center
429 Eleventh Avenue
New York, New York

Condividi

ALPI@BDNY 2025

Altre news

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.