ALPI @ Boutique Design New York 2019

10 –11 NOVEMBRE 2019
JACOB K. JAVITS CENTER
Booth 2147
NEW YORK
In collaboration with: Brookside Info@brooksideveneers.com

ALPI vola a New York per presentare le ultime collezioni di superfici lignee alla decima edizione di Boutique Design New York, principale manifestazione per professionisti dell’interior design che operano nei segmenti boutique e lifestyle dell’industria dell’hospitality negli Stati Uniti, in Canada e in Europa.
L’azienda sarà presente in fiera con nuove proposte capaci di rispondere alle diverse esigenze creative, creando linguaggi eterogenei.
Le nuove collezioni di ALPI rappresentano infatti una profonda esplorazione della materia, un percorso tracciato dalla sapiente passione e la continua ricerca estetica sui materiali lignei, che si traduce in infinite potenzialità progettuali.
Da un lato Martino Gamper ha intrapreso insieme ad ALPI nuovi percorsi volti a superare i confini della sperimentazione con “Gamperana Triplex”, una texture geometrica non presente in natura. Dall’altro lato, Piero Lissoni ha indagato le possibili espressioni che il legno ciliegio può avere, reinterpretandone l’essenza originale e proponendo delle tonalità fortemente contemporanee. Due collezioni nel quale convivono diverse atmosfere: una più dinamica e innovativa nel legno di Martino Gamper, una più calda e materica nei ciliegi di Piero Lissoni.
Accanto a queste novità, ALPI sarà presente in fiera con la collezione di legni prefiniti ALPIkord. Una raccolta composta da 33 decori che includono alcune proposte di essenze presenti in natura, insieme alle Designer collection Xilo 2.0 e Velò di Piero Lissoni ed il celebre legno ALPI del maestro Ettore Sottsass, presentati nella finitura che meglio evoca e valorizza l'essenza del materiale.

Condividi

ALPI @ Boutique Design New York 2019

Altre news

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.