ALPI @ D-Code Mumbai 2020

Dal 6 al 8 marzo 2020
SVP STADIUM
WORLI – MUMBAI
STAND A2

La ricerca estetica di ALPI prosegue alla fiera D-Code di Mumbai, in programma dal 6 all’8 Marzo 2020. D-Code è la prima ed unica manifestazione indiana dedicata al mondo del luxury living che riunisce architetti, designer e aziende provenienti da tutto il mondo. ALPI parteciperà all’evento in collaborazione con il distributore Deluxe Veneers, presentando la sua ampia offerta di essenze, textures e varianti cromatiche pensate per rispondere a qualsiasi esigenza creativa.
In particolare, ALPI sarà presente con le collezioni di superfici lignee 2019 sviluppate in collaborazione con Piero Lissoni e Martino Gamper: texture che rivelano le potenzialità progettuali di un materiale vivo come il legno. Entrambe le Designer Collection 2019 esplorano l’ambiente naturale, ma attraverso due punti di vista diversi. La collezione ALPI Xilo 2.0 Cherry curata da Lissoni, art director dell’azienda, è il frutto di un indagine sulle possibili espressioni del legno naturale di ciliegio, reinterpretandole e enfatizzandole in tre tonalità graduali fortemente contemporanee. Martino Gamper ha voluto invece creare una nuova essenza che non esiste in natura, ALPI Gamperana Triplex, una texture geometrica che combina sapientemente tradizione e innovazione tecnologica riportando l’accento sullo speciale processo produttivo di ALPI.

Condividi

ALPI @ D-Code Mumbai 2020

Altre news

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.