ALPI @ Design Shanghai 2020

26-29 Novembre
Shanghai, Cina
Shanghai World Expo Exhibition and Convention Center
Booth no. W118


Anche quest’anno ALPI partecipa a Design Shanghai per presentare le novità di prodotto 2020 e la sua gamma di superfici decorative in legno composto. Tra le più prestigiose fiere internazionali dedicate al design ed evento leader in Asia, Design Shanghai offre un format espositivo e una piattaforma di scambio unici con il mondo del progetto.

ALPI sarà presente alla fiera con le nuove collezioni 2020 sviluppate in collaborazione con Patricia Urquiola e Piero Lissoni, rivelando la sua capacità di dare vita sia a legni con colori e venature naturali che a texture completamente originali non esistenti in natura. Patricia Urquiola unisce tradizione e innovazione realizzando dei pattern lignei a forma di griglia, superfici geometriche dal linguaggio contemporaneo nel quale forma e colore dialogano in perfetta armonia. Allo stesso tempo, Piero Lissoni, ha sviluppato insieme ad ALPI una superficie ispirata alle eleganti espressioni del mogano enfatizzandone le caratteristiche originali ed ampliandone la gamma di applicazione.

Condividi

ALPI @ Design Shanghai 2020

Altre news

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.