ALPI @Boutique Design New York 2021

14 - 15 Novembre 2021
Booth 1922
Jacob K. Javitis Center
429 11th Ave,
New York

ALPI riconferma la partecipazione a Boutique Design New York, principale manifestazione per professionisti dell’interior design che operano nei segmenti boutique e lifestyle dell’industria dell’hospitality negli Stati Uniti, in Canada e in Europa, che si terrà il 14 e 15 novembre.
La fiera americana sarà l’occasione per ALPI di raccontare la propria capacità di rispondere alle esigenze progettuali di architetti e designer con la presentazione della nuova collezione ALPIready.
Frutto della ricerca e dell’innovazione tecnologica di ALPI, ALPIready è un’esclusiva superficie decorativa in legno prefinito pronta all’uso: due strati di tranciato ALPI diventano un pannello interamente in legno, verniciato sul fronte, pronto all’applicazione su qualsiasi superficie, che si contraddistingue per robustezza, flessibilità e facilità d’uso.
Una collezione disponibile in 29 decori: dai legni classici della Wood Collection, come il Noce Canaletto e il Rovere, alle grandi essenze tropicali della Legacy Collection, alle proposte uniche della Designer Collection firmata da progettisti internazionali come i nuovi legni Wavy Fir disegnati dai Raw Edges.
L’esperienza unica nella lavorazione della materia prima ha permesso inoltre ad ALPI di mettere a punto una verniciatura che valorizza la naturalità e il colore di ogni decoro, con la possibilità di abbinare i bordi nella stessa essenza.
In linea con l’approccio sostenibile di ALPI, che punta costantemente all'eccellenza nell'impiego delle risorse naturali, ALPIready è realizzato con legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile.

Condividi

ALPI @Boutique Design New York 2021

Altre news

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.