ALPI @FUORISALONE 2021

In occasione del FuoriSalone, continua la presentazione delle nuove collezioni ALPI che saranno protagoniste dello showroom in via Solferino per raccontare la capacità unica dell’azienda di reinventare continuamente il legno spingendo sempre più in là i confini della ricerca. Attraverso uno studio intenso sulla materia e un dialogo costante con i progettisti, ALPI attinge da un vocabolario ricco e variegato di ispirazioni trasformandole ogni volta in progetti inediti.

Le nuove superfici sviluppate in collaborazione con i Raw Edges e Piero Lissoni, reinterpretano così il materiale ligneo all’insegna del binomio colore e grafica, capace di esprimere le infinite possibilità decorative di un elemento senza tempo. Due designer capaci, grazie alla loro passione per il legno, di esaltarne le potenzialità proiettando la propria esperienza in nuovi percorsi di sperimentazione e dando così vita a inedite declinazioni progettuali.

Vieni a scoprire le nuove collezioni presso lo Showroom ALPI

Dal 4 al 10 Settembre 2021
Via Solferino 7, Milano
dalle 10:00-20:00
Prenota la tua visita a: elisa.leoni@alpi.it


PRESS PREVIEW
4 e 6 settembre
dalle 10:00-20:00
Su appuntamento


Per la sicurezza di tutti è richiesta una prova di vaccinazione Covid-19 (Green pass)


Condividi

ALPI @FUORISALONE 2021

Altre news

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.