ALPI @SLEEP&EAT

19-20 Novembre 2019
Stand J12

ALPI parteciperà alla manifestazione Sleep+Eat per presentare, le nuove collezioni di legni ALPI, la collezione di pannelli finiti ALPI-On e le nuova proposta di superfici decorative ALPIkord. Le nuove collezioni ALPI esplorano l’ambiente naturale, spingendosi oltre l’identità del legno, per proporre nuove dimensioni concettuali: nuova collaborazione con i GamFratesi che hanno disegnato i legni Rain e Cloudy e le nuove proposte di Piero Lissoni Velò e Xilo 2.0 Walnut, esprimono la qualità materiale e culturale e l’unicità del pensiero progettuale dell’azienda. La nuova proposta funzionale e versatile ALPI-On rinnova la vasta gamma di prodotti offrendo uno strumento innovativo ideale per rivestimenti interni e per l’arredo indirizzato al mondo dell’architettura e del contract; mentre ALPIkord propone superfici decorative prefinite in legno in 33 decori presentate in una finitura che esalta la naturalità e colore di ogni legno per soluzioni caratterizzate da una precisa cifra stilistica ALPI.

Condividi

ALPI @SLEEP&EAT

Altre news

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.