ALPI è sponsor di CASABELLA Lectures

Anche quest’anno ALPI è sponsor di CASABELLA Lectures, il ciclo di conferenze organizzato dalla rivista CASABELLA insieme a Pro Viaggi Architettura, in programma da marzo a maggio 2020 presso CASABELLAlaboratorio.

Lo spazio in via Vigevano è stato concepito per ospitare lezioni, workshop e iniziative culturali per studenti, architetti, ingegneri, liberi professionisti e semplici cultori dell’architettura. Gli incontri saranno centrati sul tema dell’architettura contemporanea, attraverso lo sguardo di progettisti noti nel panorama internazionale come Andreas Bründler, Graça Correia e molti altri. Questo programma di conferenze risponde sia alla domanda di formazione che agli obblighi di aggiornamento previsti dall’Ordine professionale degli Architetti PPC.

La collaborazione con CASABELLA è in pienamente in linea con la filosofia di ALPI, basata su una profonda cultura progettuale e una continua spinta all’innovazione.

Iscrizione obbligatoria a casabellaformazione.it 

Programma marzo/maggio 2020
ore 18.30
CASABELLAlaboratorio
via Vigevano, 8 – 20144 Milano

lunedì 16 marzo
Gian Matteo Romegialli – Act_Romegialli

lunedì 6 aprile
Andreas Bründler – Buchner Bündler Architekten

martedì 29 aprile
Giancarlo Mazzanti – El Equipo Mazzanti

lunedì 4 maggio
Graça Correia – Correia/Ragazzi Srquitectos

lunedì 11 maggio
Francesca Torzo – Francesca Torzo Architetto

lunedì 18 maggio
Fabrizio Barozzi – Barozzi Veiga

Condividi

ALPI è sponsor di CASABELLA Lectures

Altre news

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.