ALPI ad Architect@Work Londra

29-30 Gennaio 2020
STAND 21
Old Truman Brewery (levels G1 & T1)
Brick Lane London E1 6QL

ALPI prosegue a Londra il suo percorso agli Architect@Work, principale manifestazione in Europa per architetti, designer e professionisti del settore, dedicata a prodotti innovativi selezionati. L’azienda sarà presente all’evento con le sue ultime novità e una selezione di collezioni realizzate in collaborazione con designer internazionali, mostrando le innumerevoli potenzialità progettuali ed estetiche delle superfici lignee ALPI.
Tra queste, i legni presentati al FuoriSalone 2019. Da un lato, Martino Gamper ha voluto creare una nuova essenza che non esiste in natura per spingere sempre più in là i confini della sperimentazione, dando vita al legno “Gamperana Triplex” ; dall’altro Piero Lissoni ha indagato le possibili espressioni che il legno naturale come quello del ciliegio può avere, reinterpretandole ed enfatizzandole.
ALPI sarà presente anche con una selezione di collezioni capaci di coniugare tecnologia e creatività. Dai punti policromi della riedizione del primo legno realizzato da ALPI per Atelier Mendini nel 1991, Pointillisme COL e B/N di Atelier Mendini con Alex Mocika, al fascino delle nuvole trasformate in segni grafici nel legno Cloudy di GamFratesi, per arrivare al celebre legno ALPI Sottsass Red del designer Ettore Sottsass.

Condividi

ALPI ad Architect@Work Londra

Altre news

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.