ALPI su The List by Surface Magazine

29 Agosto 2017

Alpi è uno dei primi membri di The List by Surface, una nuova piattaforma digitale che riunisce i migliori marchi internazionali selezionati dal team editoriale della rivista, proponendo una lista esclusiva di aziende protagoniste del mondo della cultura e creatività. The List by Surface include 300 membri di diversi settori come architettura, arte, design, educazione, moda, tecnologica, trasporti e accessori, con lo scopo di creare uno strumento per offrire una esperienza immediata di ricerca e conoscenza rivolta al pubblico interessato a prodotti di alto livello. Alpi, impresa italiana di avanguardia con una forte inclinazione internazionale, è stata selezionata da Surface Magazine per i suoi forti valori di qualità e ricerca espressi in una costante innovazione tecnologica, raffinata manifattura e grande varietà di prodotti.
Scopri di più su: http://www.surfacemag.com/the-list

Condividi

ALPI su The List by Surface Magazine

Altre news

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.