Elle Decor Grand Hotel 2019 - Design Therapy

ALPI per Elle Decor Grand Hotel Milano – Design Therapy by Matteo Thun & Partners

ALPI partecipa in qualità di Main Sponsor alla nuova mostra-installazione Elle Decor Grand Hotel Milano– Design Therapy progettata dallo studio internazionale Matteo Thun & Partners, in esposizione dal 4 al 20 ottobre presso lo storico Palazzo Morando.
Quest’anno, Elle Decor Grand Hotel prosegue la sua ricerca sul mondo dell’hospitality approfondendo il tema del benessere fisico e mentale dell’individuo e del suo rapporto con la natura. In questa ottica, i progettisti hanno sviluppato degli ambienti “healthy” attraverso un’architettura sostenibile e attenta alle esigenze del viaggiatore moderno. La cornice ideale per ospitare le collezioni di superfici lignee ALPI, selezionate per rivestire alcune superfici orizzontali e verticali della mostra.
In particolare, gli architetti hanno scelto due collezioni di legni Legacy e Sand - perfettamente in linea con il concept del progetto. Entrambe le collezioni fanno infatti parte delle proposte di legni ALPI che traggono ispirazione dai colori e le venature delle essenze naturali. In particolare, Legacy è una raccolta di legni in pericolo d’estinzione, il cui utilizzo è vietato o limitato. Una soluzione progettuale innovativa studiata da ALPI per progetti sostenibili di architettura e di design.

Palazzo Morando — Costume Moda Immagine Via Sant’Andrea, 6 - 20121 Milano.
La mostra è aperta dal 4 al 20 ottobre 2019, con ingresso gratuito.
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00.
Il ristorante è aperto al pubblico tutti i giorni (h. 12-15) ed è attivo a cena solo per eventi privati (h. 20.00 - 23.00).
Per prenotazioni: milano@maiorestaurant.com – mob. 347 1343531
L’outdoor bar è aperto tutti i giorni h. 10-21

Condividi

Elle Decor Grand Hotel 2019 - Design Therapy

Altre news

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.