Le ultime novità ALPI protagoniste al SICAM!

18/21 ottobre 2016
Pad. 2 Stand C30 – Pordenone

Book your appointment
marketing@alpi.it

SICAM Salone Internazionale dei Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile ALPI sarà tra i protagonisti dell’ottava edizione del SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Semilavorati e Accessori per l’Industria del Mobile, che ogni anno raduna i principali operatori dell’industria mondiale del mobile e tutti i professionisti della filiera. Una vetrina importante per presentare le ultime novità della collezione di legni composti ALPI - applicabili a prodotti finiti e ad ogni tipo di superficie – frutto di processi industriali all’avanguardia che permettono di ottenere un prodotto riproducibile, privo dei difetti tipici del legno tradizionale, e dotato di caratteristiche qualitative superiori. A Pordenone, a raccontare la vocazione al progetto, all’innovazione e alla qualità di ALPI saranno le nuove DESIGNER COLLECTION by Fratelli Campana, Front e Piero Lissoni, art director del marchio. Esposta anche una selezione dei legni più rappresentativi della WOOD COLLECTION, la gamma in continuo sviluppo, infinita per varianti cromatiche, texture, venature, essenze. Una raccolta organizzata al servizio del progetto e della creatività, suddivisa in otto mood stilistici a firma dell’art director Piero Lissoni che ha creato un ideale percorso di scoperta e conoscenza all’interno della vasta gamma dei legni ALPI.

Condividi

Le ultime novità ALPI protagoniste al SICAM!

Altre news

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.