Raw-Edges

Raw-Edges

Raw-Edges, Profilo dello Studio
Lo studio di design Raw-Edges è stato fondato nel 2007 da Yael Mer e Shay Alkalay, dopo essersi laureati al Royal College of Art di Londra. I colori, la creazione di motivi e il movimento sono alcuni degli elementi principali che caratterizzano il loro approccio al design, così come la curiosità che da sempre li spinge - come riporta la loro descrizione ufficiale: "Lo studio divenne... un luogo dove potevano intraprendere un continuo viaggio di scoperta, capovolgendo il mondo e stravolgendolo, andando a fondo nelle cose e studiandone la loro struttura, in una costante ricerca dove sorpresa, meraviglia e umorismo sono imprescindibili". Attraverso il loro lavoro, vanno alla ricerca di nuove suggestioni, manipolando la realtà attorno a loro per trovare ogni volta elementi nuovi e affascinanti. Grazie al proprio approccio ironico e creativo, i Raw-Edges hanno collaborato con numerose aziende attive a livello internazionale tra cui: Vitra, Louis Vuitton, Stella McCartney, Airbnb, Established & Sons, Moroso, Cappellini, Kvadrat, Mutina, Golran e Caesarstone. Grazie al loro lavoro, lo studio è stato premiato con molti prestigiosi premi, come il “Designers of the Future” di Design Miami/Basel, “Elle Deco international Edida Award”, “Wallpaper Design Award”, “iF Design Award”. Sono stati anche nominati più volte per il “Designs of the Year Award” al London Design Museum, e proprio recentemente premiati come “Designers of the Year 2020” dal magazine tedesco AW Architektur & Wohnen. Le loro opere sono state esposte in tutto il mondo e fanno parte della collezione permanente del MoMA a New York e di altri musei.

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.